Ricerca per:
Nuova interfaccia sito web APOGEO

Cari soci APOGEO,

come anticipato durante l’assemblea dei soci avvenuta il giorno 30/05/2022, il sito web pubblico di APOGEO sta ottenendo un restyling grafico e di usabilità, che va a potenziare la fruizione di informazioni e funzionalità, specialmente da dispositivi con display piccolo.

Molto presto verranno integrate ulteriori migliorie tecniche e successivamente attenderemo il rinnovo del portale interno, curato da un’azienda partner.

Per qualsiasi problema, richiesta o suggerimento, vi invitiamo a contattarci via email includendo eventuali dettagli tecnici (es. dispositivo usato, browser, sistema operativo, ecc.) ed ogni possibile foto/video che documenti l’interazione/problema/richiesta.

Sperando di potervi offrire sempre servizi migliori, vi auguriamo nel frattempo una buona e proficua estate!

Il CdA


ASSEMBLEA SOCI 2015

LETTERA ACCOMPAGNATORIA

Trasmetto la convocazione dell’assemblea con le seguenti precisazioni.


1. La convocazione, come da previsione statutaria, oltre ad essere stata trasmessa via mail o tramite comunicazione da portale, è stata anche affissa presso la sede della società affinché tutti ne possano prendere visione e conoscenza.
2. Per coloro che non potessero intervenire è stata indicata la possibilità di farsi rappresentare con delega in calce alla convocazione. Si ricorda che è una facoltà e non un obbligo. E’ comunque preferibile che chi fosse impossibilitato a venire delegasse un socio di sua fiducia, piuttosto che non venire e non delegare alcuno.
3. Si raccomanda a tutti, compatibilmente con gli impegni di ciascuno, di intervenire affinché oltre all’aspetto formale si realizzi un incontro che migliori la conoscenza tra i soci e renda più concreta la partecipazione alla società.
Segue convocazione

Oggetto: Convocazione Assemblea dei soci.

Il giorno 30/04/2015 in prima convocazione alle ore 6.00 e, ove necessitasse il giorno 11/06/2015 alle ore 20:30, presso la Sala Conferenze C/O Confesercenti del Trentino in via Maccani 211 -1° piano Trento (TN), è convocata l’Assemblea dei soci della Cooperativa di Musica e Spettacolo APOGEO, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Presentazione del bilancio al 31.12.2014 e lettura della nota integrativa; delibere in merito all’approvazione dello stesso e alla destinazione del risultato di esercizio.
2. Scadenza mandato Organo Amministrativo. Delibere conseguenti.
3. Varie ed eventuali.

Trento 20/04/2015

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
——————————————————————————————————————————————————————————
LEGGERE CON ATTENZIONE. Si ricorda che hanno diritto di intervenire all’assemblea oltre i consiglieri, anche i soci che risultano iscritti da almeno 90 giorni (anche se è gradita la presenza di tutti) e che non siano in mora nei versamenti delle azioni sottoscritte. Ai sensi dell’art. 24 dello Statuto i soci possono farsi rappresentare da un altro socio mediante delega scritta. Ciascun socio non può rappresentare più di altri 2 soci. Possono essere delegati i membri del Consiglio di amministrazione.
Il sottoscritto____________________________________Socio della società Apogeo – Soc. Coop.
con la presente DELEGA: il socio signor _____________________________ a rappresentarlo nella assemblea che si
svolgerà il giorno __________________ alle ore _______________________ presso la Sala Conferenze C/O Confesercenti del Trentino in via Maccani 211 – Trento (TN), Con la presente delega, il sottoscritto approva pienamente l’operato del suo rappresentante.
Data ________________________ Firma _________________________