Comments are closed

ASSEMBLEA SOCI 2015

LETTERA ACCOMPAGNATORIA

Trasmetto la convocazione dell’assemblea con le seguenti precisazioni.


1. La convocazione, come da previsione statutaria, oltre ad essere stata trasmessa via mail o tramite comunicazione da portale, è stata anche affissa presso la sede della società affinché tutti ne possano prendere visione e conoscenza.
2. Per coloro che non potessero intervenire è stata indicata la possibilità di farsi rappresentare con delega in calce alla convocazione. Si ricorda che è una facoltà e non un obbligo. E’ comunque preferibile che chi fosse impossibilitato a venire delegasse un socio di sua fiducia, piuttosto che non venire e non delegare alcuno.
3. Si raccomanda a tutti, compatibilmente con gli impegni di ciascuno, di intervenire affinché oltre all’aspetto formale si realizzi un incontro che migliori la conoscenza tra i soci e renda più concreta la partecipazione alla società.
Segue convocazione

Oggetto: Convocazione Assemblea dei soci.

Il giorno 30/04/2015 in prima convocazione alle ore 6.00 e, ove necessitasse il giorno 11/06/2015 alle ore 20:30, presso la Sala Conferenze C/O Confesercenti del Trentino in via Maccani 211 -1° piano Trento (TN), è convocata l’Assemblea dei soci della Cooperativa di Musica e Spettacolo APOGEO, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Presentazione del bilancio al 31.12.2014 e lettura della nota integrativa; delibere in merito all’approvazione dello stesso e alla destinazione del risultato di esercizio.
2. Scadenza mandato Organo Amministrativo. Delibere conseguenti.
3. Varie ed eventuali.

Trento 20/04/2015

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
——————————————————————————————————————————————————————————
LEGGERE CON ATTENZIONE. Si ricorda che hanno diritto di intervenire all’assemblea oltre i consiglieri, anche i soci che risultano iscritti da almeno 90 giorni (anche se è gradita la presenza di tutti) e che non siano in mora nei versamenti delle azioni sottoscritte. Ai sensi dell’art. 24 dello Statuto i soci possono farsi rappresentare da un altro socio mediante delega scritta. Ciascun socio non può rappresentare più di altri 2 soci. Possono essere delegati i membri del Consiglio di amministrazione.
Il sottoscritto____________________________________Socio della società Apogeo – Soc. Coop.
con la presente DELEGA: il socio signor _____________________________ a rappresentarlo nella assemblea che si
svolgerà il giorno __________________ alle ore _______________________ presso la Sala Conferenze C/O Confesercenti del Trentino in via Maccani 211 – Trento (TN), Con la presente delega, il sottoscritto approva pienamente l’operato del suo rappresentante.
Data ________________________ Firma _________________________

 


Comments are closed.